"Libro" è un oggetto anacronistico, rappresenta la separazione tra ciò che vogliamo mostrare e ciò che vogliamo coprire.

Questo progetto vuole incrementare l’intimità di coppia tramite la costruzione di una maggiore consapevolezza del proprio corpo e la creazione dei propri spazi: da qui nasce l’idea di creare un separé le cui superfici fossero una riflettente e l’altra trasparente; si ritiene che questa caratteristica possa aiutare a superare la propria timidezza nello spogliarsi di fronte al proprio partner.

L’uso di questo oggetto non è limitato alle coppie giovani, per cui l’intimità può essere limitata dal tempo, dal pudore; ma anche alle coppie mature, per cui traumi, malattie, o anche semplicemente la vecchiaia, possono aver compromesso la percezione che si ha di sé.
Pubblicizzazione del prodotto tramite social e articoli di magazine, fisici e online, rivolti alla cultura, alla psicologia e al design.
Il testo e le immagini, prevalentemente illustrazioni, fanno leva sull’importanza dell’intimità all’interno della coppia.
LIBRO / separé
Published:

Owner

LIBRO / separé

Published: